Supportaci
Non ci piacciono gli annunci proprio come te.

Futuro Lozano al Napoli, arriva l'annuncio del padre!

Jesus Lozano, padre di Hirving Lozano, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

"Tutta la famiglia è riunita in attesa dell'esordio in questo mondiale di Hirving, siamo tutti molto felici per questa partita. Maledizione dei quarti di finale? La volontà della nazionale è arrivare a questo traguardo, spero di poter vedere mio figlio raggiungere questo traguardo che nessun altro messicano ha raggiunto".

"Le sue parole nell'intervista dell'altro giorno sul periodo Covid a NapolI? Per lui è stato difficilissimo, era solo. Per fortuna ha superato quel periodo. Ora in questo mondiale mi aspetto che possa fare bene, soprattutto sabato contro l'Argentina. Nell'ultimo mondiale ha segnato il gol contro la Germania e a Città del Messico ci fu un'esultanza tale che sembrava una scossa di terremoto".

"Scudetto? Sarebbe il massimo per lui vincere un trofeo con il Napoli, la squadra di Diego Armando Maradona. Futuro? Se ne parlerà, per ora è focalizzato sul conquistare questo grande obiettivo con il Napoli".

"Duello con Zielinski oggi in campo? Penso sia meraviglioso, il calcio è così. So che loro due sono amici, ma nel campo quando si è avversari poi cambia tutto".

RIPRODUZIONE RISERVATA

https://www.calcionapoli24.it/ - Tutto sul Calcio Napoli 24 ore su 24!
🔴 ISCRIVITI AL CANALE

PALINSESTO YOUTUBE 🖥📱
LUN - VEN | 9.30 | Rassegna Stampa
LUN - VEN | 12.00 | CN24 Live
LUN/MER /VEN | 16.00 | Filo Diretto (📞 0813534588)

DIGITALE TERRESTRE: canale 79
SKY - DIGITAL KEY: canale 5079
SMART TV: applicazione CalcioNapoli24Tv

Notizie correlate